Frosinone Calcio news

Mercato Frosinone Calcio ultimissime notizie. Il feed viene aggiornato ogni 5 minuti.

  • Il report da Ferentino: doppia seduta per i canarini. Trotta ancora a parte
    on 14 Novembre 2019 at 19:00

    Forza in palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche al mattino, partitine a tema e partitella a campo ridotto nel pomeriggio. Questo il programma svolto oggi dai giallazzurri alla Città dello Sport.

  • De Col salvò lo Spezia: ecco come
    on 14 Novembre 2019 at 18:30

    E' il "caso Calaiò" ma ad aver fatto scuola è il comportamento di Filippo De Col e ora viene insegnato a tutti i suoi colleghi.

  • Bardi è tornato una garanzia tra i pali: il Frosinone ringrazia
    on 14 Novembre 2019 at 17:30

    Nelle ultime settimane di campionato, Francesco Bardi - portiere del Frosinone - ha mostrato grandi passi in avanti tra i pali: il classe '92, dopo un'annata difficile (sempre in panchina nella catastrofica stagione sostenuta in Ser ...

  • Chievo, Pellissier: "Ottimo inizio di Serie B, nonostante la sconfitta col Frosinone"
    on 14 Novembre 2019 at 16:30

    Il dirigente del ChievoVerona Sergio Pellissier, intervistato da Tg Gialloblù, si è espresso in questo modo nei riguardi dell'avvio di campionato condotto dalla squadra scaligeri: "Stiamo facendo bene anche se &e ...

  • ALLENAMENTO 14 NOVEMBRE
    by Ufficio Stampa on 14 Novembre 2019 at 16:03

    Forza in palestra ed esercitazioni tecnico tattiche al mattino, partitine a tema e partitella a campo ridotto nel pomeriggio. Questo il programma svolto oggi dai giallazzurri alla Città dello Sport. Trotta ha lavorato a parte. Domani è in programma una nuova doppia seduta a Ferentino. L'articolo ALLENAMENTO 14 NOVEMBRE sembra essere il primo su Frosinone Calcio.

  • Frosinone, la sosta arriva nel momento sbagliato?
    on 14 Novembre 2019 at 15:30

    Il Frosinone Calcio è reduce, sul campo, da 7 risultati utili consecutivi. La striscia positiva dei giallazzurri è stata abbellita dalla ciliegina della vittoria contro il ChievoVerona: tre punti preziosi, buona prestazione.

  • Brighenti, carisma da capitano: prestazione sugli scudi contro il Chievo
    on 14 Novembre 2019 at 14:30

    Anche nell'ultimo match disputato contro il ChievoVerona, il difensore del Frosinone Nicolò Brighenti si è rivelato autore di un'ottima prestazione.

  • I primi bilanci: Iemmello trascinatore, 13 gli stacanovisti
    on 14 Novembre 2019 at 13:30

    La sosta per gli impegni delle Nazionali permette di tracciare un mini bilancio dopo oltre un quarto di Serie BKT: 293 i gol complessivi, con una media di 2,44 a partita, 130 quelli realizzati nei primi tempi, 163 nelle riprese.

  • Serie B, Chievo, Empoli e Pescara le squadre con più Nazionali
    on 14 Novembre 2019 at 12:30

    Come noto, sono ben 43 i calciatori militanti nel campionato di Serie B chiamati con le rispettive Nazionali in questo periodo di fase di qualificazione ai prossimi Europei.

  • Caso nigeriani, allo Spezia una multa da 60mila euro
    on 14 Novembre 2019 at 11:30

     Lo Spezia Calcio dovrà pagare una sanzione pari a 60mila euro per la vicenda dei calciatori nigeriani arrivati irregolarmente in Italia.

  • La Serie BKT è una risorsa per le Nazionali
    on 14 Novembre 2019 at 10:45

    Si ferma il campionato ma sono tantissimi i giocatori della Serie BKT che saranno comunque in campo in questi giorni con le rispettive rappresentative nazionali.

  • Empoli, Muzzi ha battuto una folta concorrenza: da Nicola a Di Biagio
    on 14 Novembre 2019 at 10:15

    L’Empoli ha scelto Roberto Muzzi come nuovo allenatore e attende solo l’ok del Genoa (dove era collaboratore tecnico di Aurelio Andreazzoli) per annunciare la sua nomina.

  • Editoriale: Meglio il bel gioco, o i tre punti?
    on 14 Novembre 2019 at 09:00

    Quando tutti temevano che il filotto di risultati positivi potesse interrompersi, Nesta è riuscito a strappare una vittoria fondamentale, battendo per due a zero il Chievo Verona. Ma è tutto oro quel che luccica? Forse non proprio.

  • SETTORE GIOVANILE E FEMMINILE, IL WEEKEND DI GARE
    by Ufficio Stampa on 14 Novembre 2019 at 07:24

    Si torna in campo con le squadre giovanili, il Frosinone Primavera guidato da Marsella dovrà affrontare l’Ascoli nel match di Coppa Italia Primavera. I canarini il 12 ottobre scorso hanno superato nettamente l’Udinese, grazie alle marcature di Selvini e Altobello, approdando ai sedicesimi di finale. Sfida molto delicata per gli Under 17 che attenderanno al L'articolo SETTORE GIOVANILE E FEMMINILE, IL WEEKEND DI GARE sembra essere il primo su Frosinone Calcio.

  • L'Italia del calcio, secondo anno dopo Svezia: da De Rossi a Tonali
    on 14 Novembre 2019 at 07:00

    Due anni fa, a Milano, c'è stato l'anno zero del nostro calcio.

  • Perinetti: " Benevento concreto, realtà come Empoli e Frosinone sono un po’...
    on 13 Novembre 2019 at 17:30

    Serie B: l’Empoli ha esonerato Bucchi. La classifica non sorride.

  • ALLENAMENTO 13 NOVEMBRE
    by Ufficio Stampa on 13 Novembre 2019 at 17:06

    Dopo i due giorni di riposo concessi i giallazzurri si sono ritrovati nel pomeriggio a Ferentino. Dopo una fase iniziale di attivazione la squadra ha svolto un lavoro di forza in palestra ed una serie di esercitazioni tecniche in campo. Tutto il gruppo ha regolarmente preso parte alla seduta fatta eccezione per Trotta che ha L'articolo ALLENAMENTO 13 NOVEMBRE sembra essere il primo su Frosinone Calcio.

  • FOCUS TMW - La Top11 di Serie B: Dionisi-Aramu-Pierini è il tridente d'attacco
    on 13 Novembre 2019 at 16:30

    Dopo la 11^ giornata del campionato di Serie B e con la 11^ alle porte ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione.

  • Serie B, classifica marcatori: Marconi e Simy accorciano su Iemmello
    on 13 Novembre 2019 at 15:30

    Tanti i gol messi a segno nella dodicesima giornata di Serie B, al termine della quale Pietro Iemmello, a secco contro il Cittadella, mantiene comunque la vetta della classifica marcatori con 9 centri, ma vede avvicinarsi gli inseguitori.

  • SONDAGGIO TF - La gara con il Chievo rappresenterà la svolta per il Frosinone?
    on 13 Novembre 2019 at 14:30

    SONDAGGIO TF - La gara con il Chievo rappresenterà la svolta per il Frosinone? Clicca qui per rispondere .

  • Serie B - Frosinone secondo nella classifica in casa
    on 13 Novembre 2019 at 13:30

    Nella speciale classifica casalinga di transfermarkt il Frosinone è secondo a pari punti con il Crotone, il quale però ha giocato un match in più tra le mura amiche.

  • Frosinone, il calendario dei canarini fino a fine dicembre
    on 13 Novembre 2019 at 12:30

    La Lega di serie B ha comunicato gli anticipi e posticipi del campionato di serie B per tutto il girone di andata Questo il calendario dei canarini fino a fine dicembre 13a giornata Domenica 24 novembre 2019 ore 21.

  • Al 'Benito Stirpe' non si passa: il Frosinone quest'anno non ha mai perso in casa
    on 13 Novembre 2019 at 11:30

    Zero sconfitte in casa. Il Frosinone di Alessandro Nesta può vantare questo ruolino tra le mura amiche: in campionato, infatti, nessuno ha mai espugnato il 'Benito Stirpe' contro la formazione canarina.

  • L’UNDER 14 DECOLLA A CIAMPINO, 3-1 E QUINTO POSTO
    by Ufficio Stampa on 13 Novembre 2019 at 07:22

    CIAMPINO: Pacifici, A. Bianchini, Giannelli (dal 18’ st Tavolari), Spina (dal 12’ st Orsini), Di Lazzaro, De Iaco, Scorsonelli, Petrucci, Grugnaletti (dal 18’ st Greggi), G. Bianchini (dal 9’ st Tofani), Gambuti (dal 14’ st Arbore). A disposizione: Di Fazio, Del Campo. Allenatore: Angeloni. FROSINONE: Romano, De Luca, Curcio (dal 24’ st Silvela), De Campos, L'articolo L’UNDER 14 DECOLLA A CIAMPINO, 3-1 E QUINTO POSTO sembra essere il primo su Frosinone Calcio.

  • PRIMAVERA, FROSINONE – LECCE 2-1
    by Ufficio Stampa on 12 Novembre 2019 at 11:53

    Frosinone: Trovato, Nigro (31′ s.t. Maugeri), Tonetto (37′ s.t. Coccia), Santi, Verde, Giordani, Venturini (33′ s.t. Selvini), Santarpia, Luciani, Obleac, Vitalucci (37′ s.t. Morelli). A disp.: Salvati, Mattei, Lauro, Orlandi, Altobello. All.:. Marsella Lecce: Petrarca, Pierno, Radicchio (22′ p.t. De Luca, dal 25’s.t. Angelini), Maselli (25′ s.t. Calabrese), Monterisi, Cucci, Laraspata, Politi (25′ s.t. Rimoli), L'articolo PRIMAVERA, FROSINONE – LECCE 2-1 sembra essere il primo su Frosinone Calcio.

  • ANDREA ERRICO CONVOCATO IN NAZIONALE UNDER 20
    by Ufficio Stampa on 11 Novembre 2019 at 16:28

    Il centrocampista del Frosinone, Andrea Errico, classe 1999 attualmente in prestito alla Viterbese in Lega Pro, è stato convocato dal selezionatore Andrea Franceschini nella nazionale Under 20 in vista della gara del Torneo 8 Nazioni per la quale gli azzurrini saranno opposti lunedì prossimo alla Svizzera. L'articolo ANDREA ERRICO CONVOCATO IN NAZIONALE UNDER 20 sembra essere il primo su Frosinone Calcio.

  • FROSINONE FEMMINILE SENZA FRENI, 11-0 ALLA VIS SORA
    by Ufficio Stampa on 11 Novembre 2019 at 16:19

    FROSINONE: Polidori, Ciotoli, Nobile, Fiorini, Iafrate, Gonnella, Carinci, Agostini, Annarelli, Palmigiani, Arroquia A disposizione: Pietrantoni, Alò, Tiberia, Flamini, Tarquinio, Carcini, Testani, Fanfarillo. Allenatore: Tanzi Daniela. VIS SORA 07: Merolle, Picano A, Vecchio, Andreucci, Cicchini, De Gasperis, Mancini, Quadrini, Picano E., Fraioli, Baldassarra A disposizione: Arma, Veta, Pontoni, Pessia, Chech, Giulia, Cocchi Allenatore: Cimmarrusti Jacopo. Arbitro: L'articolo FROSINONE FEMMINILE SENZA FRENI, 11-0 ALLA VIS SORA sembra essere il primo su Frosinone Calcio.

  • TRE PUNTI A TRAPANI E L’UNDER 17 AGGUANTA IL QUARTO POSTO
    by Ufficio Stampa on 11 Novembre 2019 at 08:02

    TRAPANI: Cannizzaro, Privolizzi, Frisella, Ingarra, Marino, Di Maggio, Scalisi, Runcio (dal 18’ st Spina), Andolina, Liga (dal 7’ st Randazzo), Minagro (dal 18’ st Sangiorgio). A disposizione: Giordano, Pollina, Mamone, Buscemi, Alì, Tobia. Allenatore: Aronica. FROSINONE: Vilardi, Potenziani, Pacetti, Schiavella (dal 32’ st De Iulis), Palumbo, Maestrelli, Mattarelli, Battisti (dal 22’ st Lombardo), Piacentini (dal L'articolo TRE PUNTI A TRAPANI E L’UNDER 17 AGGUANTA IL QUARTO POSTO sembra essere il primo su Frosinone Calcio.

  • L’UNDER 16 PAREGGIA A BENEVENTO (1-1) MA SCIVOLA ALL’ULTIMO POSTO
    by Ufficio Stampa on 11 Novembre 2019 at 07:55

    BENEVENTO: Tartaro, Galletti (dal 19’ st Riccio), Sena, De Vincenzo (dal 19’ st Maiese), Veltri, Robustelli, Cuomo (dal 1’ st Prisco), Parisi, Malva, Marsiglia, Pellegrino (dal 24’ st Valentino). A disposizione: Muraca, Viscardi, Ruggiero, Fiorillo, D’Avanzo. Allenatore: Scarlato. FROSINONE: Palmisani, Rosati, Cialone, Maura, Caravillani, Calvani, Pera (dal 19’ st Navarra), Frasca, Selvini (dal 38’ st L'articolo L’UNDER 16 PAREGGIA A BENEVENTO (1-1) MA SCIVOLA ALL’ULTIMO POSTO sembra essere il primo su Frosinone Calcio.

  • L’UNDER 15 PASSA A BENEVENTO (1-3) E VEDE LA PIAZZA D’ONORE
    by Ufficio Stampa on 11 Novembre 2019 at 07:20

    BENEVENTO: Esposito, Di Martino, Macrì (dal 1’ st De Gennaro), Izzo (dal 7’ st Vitale), La Rocca (dal 7’ st Volpe), Di Gregorio, Pengue (dal 7’ st Carriola), Di Porto (dal 27’ st Ballirano), Francescotti (dal 25’ pt Manzi), Mazzucchiello (dal 27’ st Galletta), Signorelli. A disposizione: Pirrò, Ponticelli. Allenatore: Fusaro. FROSINONE: Stellato, Fiorini (dal L'articolo L’UNDER 15 PASSA A BENEVENTO (1-3) E VEDE LA PIAZZA D’ONORE sembra essere il primo su Frosinone Calcio.

  • Frosinone, Nesta avvisa: «Entella avversario pericoloso»
    on 12 Settembre 2019 at 23:49

    Mister Nesta mette in guardia il Frosinone dalla minaccia chiamata Entella: ecco le parole dell’allenatore dei ciociari Alessandro Nesta in conferenza stampa ha sottolineato la pericolosità dell’Entella, prossimo avversario del Frosinone. Ecco le dichiarazioni del tecnico. «L’Entella ha grande fiducia ed entusiasmo, questo per noi potrà essere un grande pericolo. Per caratteristiche, la truppa ligure proverà spesso il contropiede, dovremo interpretarla noi in maniera giusta. La sosta? Noi non abbiamo mai staccato, per questo motivo abbiamo […]

  • Calciomercato Frosinone, colpo a zero: tesserato un ex Serie A
    on 14 Agosto 2019 at 08:55

    Calciomercato Frosinone, colpo a parametro zero per i ciociari: tesserato un ex Serie A per il centrocampo Nuovo colpo di mercato per il Frosinone, con il club ciociaro scatenato negli ultimi giorni. La società, infatti, ha comunicato ufficialmente di aver depositato il contratto del calciatore Marcus Rohden. Il centrocampista svedese, classe 1991, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2022. In passato ha vestito la casacca del Crotone in Serie A, oltre a quella della Svezia con cui – tra l’altro – aveva estromesso l’Italia dall’ultimo […]

  • Calciomercato Frosinone, definiti due prestiti in entrata dall’Atalanta
    on 13 Agosto 2019 at 08:55

    Calciomercato Frosinone, definiti due prestito in entrata dall’Atalanta: i ciociari rinforzano difesa e centrocampo Doppio colpo in entrata per il nuovo Frosinone. La società ciociara infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, potrà contare nella prossima stagione sulle prestazioni di Nicolas Haas, centrocampista svizzero classe 1996, e di Fabio Eguelfi, terzino classe 1995. Haas ed Eguelfi arrivano alla corte di Nesta a titolo temporaneo dall’Atalanta. In entrambi i casi, i ciociari potranno disporre di un diritto di riscatto sui giocatori. Leggi su […]

  • Frosinone, Nesta avvisa: «Contro la Carrarese non sarà una partita facile»
    on 10 Agosto 2019 at 21:14

    L’allenatore del Frosinone, Alessandro Nesta, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia tra Frosinone e Carrarese Alessandro Nesta non vuole scherzi e tiene alta la guardia per la prima partita ufficiale del Frosinone contro la Carrarese in Coppa Italia. Le parole del tecnico ciociaro in conferenza stampa:  «La Carrarese? Ha un allenatore esperto, anche se di categoria inferiore, nel calcio non c’è nulla di scontato. Non sarà una partita facile, ad inizio stagione non sei ancora al top. Questa gara la dovremo affrontare al massimo, tutte le gare […]

  • Frosinone, Ciano mantiene la promessa: rinnovo di contratto fino al 2024
    on 10 Agosto 2019 at 10:37

    Ciano continuerà a vestire la maglia del Frosinone: ecco l’annuncio del rinnovo di contratto con i ciociari Camillo Ciano mantiene la promessa. E così, nonostante l’interesse di altri club, l’attaccante ha infine deciso di restare al Frosinone con cui ha appena vissuto una sfortunata stagione in Serie A. Il club ciociaro, infatti, ha annunciato il rinnovo del contratto fino al 2024. Che proseguirà così con i colori gialloblù un’avventura iniziata ormai due anni fa. ✅ Promessa mantenuta! ✍🏻 Camillo Ciano […]

  • Frosinone, Rohden affare concluso per il ritorno in B: i dettagli
    on 9 Agosto 2019 at 20:40

    Marcus Rohden rimarrà in Serie B: accordo trovato con il Frosinone per lo svedese, che rinforzerà il centrocampo dei ciociari Marcus Rohden resterà in Italia. Il centrocampista della nazionale svedese ha raggiunto l’accordo col Frosinone ed è pronto a raggiungere il club e rispondere agli ordini di Alessandro Nesta. Lo riporta Gianluca Di Marzio, che precisa che manca solo l’annuncio del giocatore. Rohden aveva terminato il proprio capitolo al Crotone durato tre stagioni, ed era svincolato. Leggi su Calcionews24.com

  • Calciomercato Frosinone: in arrivo Haas dall’Atalanta
    on 9 Agosto 2019 at 15:07

    Il Frosinone piazza un colpo in entrata e finalizza l’operazione Nicolas Haas: il centrocampista arriverà dall’Atalanta Squillo di mercato del Frosinone che ha finalizzato il colpo Nicolas Haas dall’Atalanta. Come informa Gianluca Di Marzio, è stato trovato l’accordo per il 23enne che arriverà in prestito con diritto di riscatto (obbligo in caso di promozione). Un acquisto sicuramente importante per i ciociari che accolgono tra le loro fila uno dei miglior centrocampisti dello scorso campionato di Serie B. Con la maglia del […]

  • Frosinone, Chibsah saluta: il suo futuro è in Turchia
    on 8 Agosto 2019 at 20:30

    Chibsah dice addio all’Italia: ceduto il giocatore del Frosinone, che ha firmato con un club della Super Lig «Il club di Gaziantep ha reso nota l’acquisizione a titolo definitivo Chibsah, centrocampista classe 1993 dal Frosinone. Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale». Questo il comunicato del Gazisehir Gaziantep FK, società calcistica militante nel campionato turco, che si assicura le prestazioni di Chibsah. Dopo la bellezza di 7 anni nelle divisioni italiane tra Sassuolo, Frosinone e Benevento, il centrocampista saluta il Bel Paese. Leggi su […]

  • Frosinone, è ufficiale: rinnovo del contratto per Brighenti
    on 6 Agosto 2019 at 22:56

    Rinnovo di contratto importante in casa Frosinone. Il club ciociaro ha ufficializzato l’accordo con Nicolò Brighenti Nicolò Brighenti ancora a Frosinone! Trovato l’accordo per il prolungamento del contratto del calciatore classe ’89: intesa fino al 2022. Di seguito il comunicato ufficiale del Frosinone. «Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto con il calciatore Nicolò Brighenti. Il difensore classe ’89 ha firmato fino al 30 giugno 2022». Leggi su Calcionews24.com

  • Frosinone, Ciofani dice addio: trovato l’accordo con un club di B
    on 6 Agosto 2019 at 13:48

    La bandiera Ciofani dice addio al Frosinone: intesa trovata, l’attaccante lascerà i ciociari. Ecco dove andrà Daniel Ciofani lascerà il Frosinone per vestire la maglia della Cremonese. L’attaccante classe 1985 pronto ad una nuova sfida dopo 6 stagioni nel club ciociaro. Il Frosinone e la Cremonese hanno trovato l’accordo: 1,1 per il cartellino del giocatore, come riporta Alfredo Pedullà. Rastelli non vede l’ora di avere a disposizione Daniel Ciofani, che rinforzerà sensibilmente il reparto offensivo della Cremonese. Leggi su […]

  • Verona, sfuma Ciano: resta e rinnova col Frosinone 
    on 2 Agosto 2019 at 19:55

    L’Hellas Verona vede sfumare la possibilità di arrivare a Camillo Ciano: l’attaccante resta e rinnova con il Frosinone  Come ha riportato Gianluca Di Marzio, sfuma la possibilità di vedere Camillo Ciano con la maglia dell’Hellas Verona. L’attaccante classe ’90 ha infatti rinnovato con il Frosinone fino al 2024. Il centravanti resta così in Serie B per cercare di centrare la promozione diretta con i ciociari. Nella scorsa stagione, Ciano ha trovato 33 presenze e 7 gol nella massima serie.  Leggi su Calcionews24.com

  • Frosinone, Nesta sul mercato: «Vorremmo tenere Ciano e Ciofani»
    on 26 Luglio 2019 at 11:46

    Il tecnico del Frosinone, Alessandro Nesta, ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport del mercato dei ciociari Alessandro Nesta ha rilasciato una lunga intervista alle colonne de La Gazzetta dello Sport. Ecco le parole del neo allenatore del Frosinone sul mercato e gli obiettivi del club ciociaro.  «A Perugia è stata un’esperienza molto formativa, questo è un salto di qualità che arriva nei tempi giusti, anche se nella stessa categoria. Il mio Frosinone? Chiedo un gran possesso palla finalizzato all’attacco, per trovare spazi, con […]

  • Frosinone, Salvini: «Ciano? Il Parma ci ha provato: ecco la situazione»
    on 11 Luglio 2019 at 17:47

    Frosinone, Ernesto Salvini fa il punto sul mercato dei ciociari soffermandosi su Ciano. Ecco le sue parole Il direttore tecnico del Frosinone, Ernesto Salvini, ha fatto il punto sul mercato dei ciociari in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da TuttoFrosinone.com: «Questa è già una rosa adeguata per aspirare a fare una stagione da protagonisti». Salvini ha poi proseguito parlando di Ciano, obiettivo di alcune squadre di Serie A (tra cui il Parma): «Ciano? Ci sono squadre che lo seguono. Non è scontento e non vuole andar via. Siamo […]

  • Nesta: «Vi svelo il modulo del mio Frosinone. Proveremo a tornare in A»
    on 11 Luglio 2019 at 15:45

    Il Frosinone lotterà per risalire in Serie A: parola di Nesta. Ecco le dichiarazioni del nuovo tecnico dei ciociari in conferenza L’obiettivo del Frosinone di Nesta è chiaro a tutti: si punta al ritorno in Serie A. Lo ha ribadito lo stesso Nesta in conferenza. Ecco le parole riportate da TuttoFrosinone.com: «Il nostro modulo sarà il 4-3-1-2 e la società farà di tutto per permettere a me e al mio staff di far giocare la squadra in una determinata maniera. Non è scontato tornare in A ma dobbiamo provarci». Leggi su Calcionews24.com

  • Frosinone, il dt Salvini: «Ciano e Paganini? Che si rimbocchino le maniche»
    on 2 Luglio 2019 at 20:47

    Calciomercato Frosinone, il direttore tecnico Ernesto Salvini ha parlato della situazione del Frosinone e dei giocatori in uscita Nel corso del Festival Nazionale dello Sport Raccontato, il direttore tecnico del Frosinone Ernesto Salvini ha parlato del calciomercato dei ciociari dopo la retrocessione in Serie B. Ecco le sue parole: «Fino a questo momento non abbiamo ceduto nessuno. Quando un giocatore ti chiede di restare in A, tu cerchi di accontentarlo. Noi abbiamo dato la possibilità ai loro procuratori di vagliare le situazioni e ci siamo messi a disposizione. Mi aspetto […]

  • Conferenza stampa Nesta: «Il Frosinone mi ha voluto, sono pronto»
    on 19 Giugno 2019 at 13:33

    Nesta sarà presentato ufficialmente come nuovo allenatore del Frosinone: segui la conferenza stampa in diretta (dall’inviato allo stadio Benito Stirpe) – Presso la sala stampa dello Stadio ‘Benito Stirpe’, questa mattina va di scena a partire dalle ore 11:30 la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Frosinone Calcio Alessandro Nesta. Conferenza stampa Nesta Frosinone: la diretta TIPO DI GIOCO – «Il presidente mi ha detto “Fai quello che vuoi, fai quello che sai fare”. Io sono un allenatore giovane, ho le mie idee e […]

  • Frosinone, Salvini: «Indagini spagnole? Parlano gli avvocati e Stirpe»
    on 19 Giugno 2019 at 13:01

    Salvini, responsabile dell’area tecnica del Frosinone, ha parlato del nuovo allenatore, delle indagini spagnole e dell’organigramma della società (dall’inviato allo stadio Benito Stirpe) – Poco prima della conferenza stampa di Alessandro Nesta, Salvini, direttore dell’area tecnica del Frosinone, ha parlato così. NESTA – «Il Frosinone inizialmente aveva optato per un tecnico emergente. Se c’è una cosa che mi riesce bene è affidare i compiti. C’era la volontà di aprire un ciclo con un tecnico giovane che […]

  • Frosinone, il Nesta-allenatore e il tabù dei playoff: i dettagli
    on 18 Giugno 2019 at 17:50

    Nuovo allenatore Frosinone, Nesta alla sua seconda stagione in Serie B: le tappe della sua carriera e il tabù dei playoff. I dettagli Il Nesta-giocatore ha bisogno di poche presentazioni. Ma del Nesta-allenatore si è sentito parlare poco.  Il patron del Frosinone ha deciso di scommettere sull’ex difensore di Lazio e Milan per riconquistare la Serie A. Ma perché è una scommessa? Perché Nesta sarà alla sua seconda stagione in Serie B: ma alla prima, con il Perugia, ha conquistato i playoff (dopo l’esclusione del Palermo): con […]

  • Nesta Frosinone, ufficiale: è il nuovo allentore dei ciociari. Il comunicato
    on 17 Giugno 2019 at 23:50

    Nesta Frosinone, ufficiale: l’ex difensore, campione del mondo è il nuovo allenatore dei ciociari. Il comunicato del club Alessandro Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone. Ecco il comunicato sul sito ufficiale della società: «Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Nesta». «Il nuovo allenatore giallazzurro ha firmato un contratto biennale e verrà presentato ufficialmente mercoledì 19 giugno, alle ore 11.30, presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe». Grande […]

  • Calcioscommesse Spagna, il Frosinone si dissocia: il comunicato ufficiale 
    on 16 Giugno 2019 at 20:35

    Il Frosinone Calcio ha pubblicato un comunicato ufficiale in merito al caso calcioscommesse in Spagna nel quale sarebbe emerso il nome del club ciociaro Dopo esser stato coinvolto all’interno del caso calcioscommesse in Spagna, il Frosinone ha pubblicato quest’oggi un comunicato ufficiale nel quale si dissocia completamente ai fatti. Ecco le parole del club: «L’accostamento, ancorché generico, privo di specifici riferimenti a tesserati, gare e modalità, a fenomeni di illeciti sportivi non può che determinare, da un lato, […]