Il nuovo check-in di Swarm

Scritto da il 19 maggio 2014 Stampa


Check-in SwarmL’avevano annunciato e lo scorso venerdì (in Italia) è arrivata Swarm, la nuova App che assorbe la funzione di condivisione della posizione di Foursquare.

Anche noi, quindi, abbiamo cominciato a sperimentare i cambiamenti e la prima considerazione riguarda i check-intutte le funzioni di check-in e social network sono confluite nella nuova App Swarm, mentre quelle legate alle venue e alla funzione “Esplora” restano dentro Foursquare.

Una volta installata, l’App importerà tutte le informazioni del vostro account Foursquare e da quel momento in avanti, per ogni check-in da Foursquare, verrete reindirizzati automaticamente dentro Swarm.

Abbiamo notato che:

  • se non installate Swarm, Foursquare continua a comportarsi come ha sempre fatto (almeno per ora), ovvero continua a gestire Check-in e amici
  •  il check-in di una Brand Page sembra aver perso del tutto visibilità: è ancora possibile farlo da desktop ma non viene pubblicato nel feed di Swarm.

Continuiamo le prove…

 

 

 

In breve ,

Post correlati

Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates