Novità! Le mappe Foursquare via web hanno un nuovo look

Scritto da il 31 gennaio 2014 Stampa


mappe-nuoveUn aggiornamento di ieri da parte di Foursquare, dopo un periodo in cui di novità ce ne sono state pochine, riguarda il look delle mappe da sito web.

Grazie alla collaborazione con Mapbox, i miglioramenti sono piccoli ma significativi e, come si legge dal recente articolo sul Tumblr-blog di Foursquare, ora sono più evidenti i quartieri e i principali punti di riferimento; anche la tipografia, l’uso dei font e i loro colori sono cambiati.

Sicuramente l’impatto è più piacevole e in linea con il look generale dell’app, non vi sembra?

In breve ,

Post correlati

Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates