Foursquare ti porta al ristorante con lo sconto!

Scritto da il 12 luglio 2013 Stampa


restaurantweekUn’altra iniziativa rafforza l’ormai storico sodalizio tra foursquare e American Express.

Durante la Restaurant Week (dall’ultima settimana di luglio a metà agosto), a New York e Los Angeles grazie a foursquare chiunque può regalarsi una cenetta da sogno e risparmiare: i possessori di American Express, infatti, potranno usufruire di uno sconto a tavola, dopo aver effettuato check-in.

Come per iniziative analoghe, anche questa volta:

  1. i possessori di American Express devono sincronizzare la propria carta AMEX con l’account foursquare
  2. poi devono fare check-in in uno dei ristoranti che partecipano all’iniziativa, sbloccare lo Special e pagare il conto tramite carta di credito
  3. sull’estratto conto verrano caricati 5 dollari.

Unica condizione: spendere almeno 21 dollari se si mangia a Los Angeles o 25 se si pasteggia a New York. Unica limitazione: l’offerta non è valida di sabato. Ma, rispetto ad altre iniziative simili degli scorsi anni, c’è una novità: la promozione non vale solo una volta, ma tutte le volte che si vuole!

Bon appétit ;)

In breve , , ,

Post correlati

Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates