Martedì 16 aprile è il Foursquare Day! Sei pronto per festeggiare?

Scritto da il 21 marzo 2013 Stampa


Il primo giorno di primavera ci porta più vicini… al Foursquare Day!

Giunto al suo quarto festeggiamento, il giorno più al quadrato dell’anno (aprile… quarto mese dell’anno… 4 al quadrato fa 16… ci siamo tutti, su questo, vero?) è ormai atteso da tantissime community sparse in tutto il mondo. Nel 2012, da Jakarta a Ljubljana, da Charlottetown a Adelaide, da Tokio a Casablanca, tantissime sono state le città in cui community piccole e grandi si sono inventate un modo per festeggiare il re dei geo-social network. Anche in Italia non siamo stati da meno: Alessandria, Bologna, Fano, Milano, Palermo…

E anche quest’anno, in contemporanea in tutto il mondo, si festeggerà il Foursquare Day.

Il 16 aprile capiterà di martedì. L’appello di foursquare NY riguardo i festeggiamenti è questo:

…this year we’re going back to the roots of 4sqDay and focusing on celebrating local businesses around the world.

Dunque il suggerimento è quello di festeggiare i nostri locali preferiti: bar, ristoranti, negozi…

Come ormai è tradizione, noi dell’Osservatorio Foursquare Italia festeggeremo a Bologna; per quelli che si troveranno in zona il 16 aprile, tenetevi liberi a partire dall’orario-aperitivo in poi :) – seguiranno informazioni dettagliate nei prossimi giorni. Intanto, però, segnatevi al Meetup del Foursquare Day!

Se poi state organizzando un 4sqday nella vostra città, fatecelo sapere: mandate una mail a scrivi@foursquareitalia.org con tutte le informazioni utili e spiegando cosa succederà dalle vostre parti.

In Italia , , ,

Post correlati

5 commenti

  1. @serenatudisco, 21 marzo 2013 Rispondi

    Ciao! Sto organizzando quello Palermitano! Saremmo alla Rinascente, pronta a spedirvi una mail con tutti i particolari definiti, l’appuntamento è alle 18,30! http://www.meetup.com/foursquare/Palermo-IT/

  2. Antonio Ficai (@c4antonio), 25 marzo 2013 Rispondi

    ma dalle parti di Bologna quest’anno che inventate?

  3. luca, 30 marzo 2013 Rispondi

    Non c’entra niente, però voglio dire questo: gli utenti più inetti sono quelli che si offendono se gli porti via una majorship (non per gioco ma perché frequenti spesso quel posto/locale) e ti insultato con messaggi in bacheca pubblica accusandoti di aver infranto le regole. Poi dopo qualche giorno, infrangendo loro le regole, si riprendono la majorship come fosse una loro proprietà e non un luogo pubblico!

  4. Foursquare Day a Bologna - e una web app per l'Italia!, 3 aprile 2013 Rispondi

    […] è vero, mancano solo due settimane al Foursquare Day; ma non fatevi ingannare dal nostro unico precedente post sull’argomento: sono giorni e giorni che meditiamo, progettiamo, ragioniamo… E […]


Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates