Check-in a velocità supersonica? Ora si può!

Scritto da il 8 marzo 2013 Stampa


Per molti di noi, il check-in è diventato una prassi automatica: entriamo in un posto, avviamo l’app, tramite la pin accediamo all’elenco di posti nei dintorni, selezioniamo quello in cui ci troviamo facendo tap, aspettiamo il caricamento della schermata per il check-in, e infine tap sulla barra verde “Check-in qui”.

Con la nuova versione dell’app (per iPhone) il check-in rapido – senza testo, senza foto, senza tag sugli amici – è diventato… rapidissimo!!! Infatti, dall’elenco di posti basta tenere premuto col dito sulla venue in cui ci troviamo: et voilà, dopo pochissimi instanti il check-in è fatto!

Diamo un’occhiata all’immagine di questo articolo: troviamo la solita schermata con l’elenco dei posti. Ho tenuto il dito premuto sulla venue dell’Osservatorio (il dito ovviamente non si vede :), ma si capisce che sto facendo check-in in questo posto perché risulta con uno sfondo più scuro). Nella parte più alta dell0 schermo, una barra verde a scorrimento è ormai completata, e un testo mi avverte che il mio check-in è in corso. Facile, vero?

La “vecchia” modalità di check-in resta comunque valida: basta fare un rapido tap sul posto e da lì si possono inserire testi, foto, tag.

In breve

Post correlati

Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates