Tra poco è San Valentino: da che parte stai? Dillo con foursquare!

Scritto da il 11 febbraio 2013 Stampa


In occasione del prossimo San Valentino, che sarà giovedì, foursquare ha rilasciato un sito ad hoc, Foursquare Dream Date, che vi permetterà di organizzare il perfetto San Valentino, sia che amiate o che odiate la festa degli innamorati per eccellenza.

Nella semplice (e moolto rosa) home page, vi verrà proposta una selezione di luoghi che, grazie alla funzione Esplora, vi potranno servire per organizzare un appuntamento da sogno: potrete scoprire negozi di fiori, negozi di caramelle, luoghi romantici nelle vicinanze.

Ma mettiamo il caso che San Valentino non sia esattamente la “vostra” festa, anzi… allora cliccate in alto dove compare il pulsante “Boo! I don’t care!“: verrete catapultati in un sito nero, nerissimo, che si chiama Dream Hate, grazie al quale potrete scoprire tutti i tipi di bar in cui trovare conforto nel giorno più rosa dell’anno.

Il sito nella sua doppia veste non è altro che una celebrazione della funzione Esplora, e vuole dimostrare che il motore di ricerca messo a punto da foursquare è in grado di aiutarti qualsiasi cosa tu stia cercando, nell’esatto momento in cui ne hai bisogno: un tentativo di far capire alle persone le potenzialità di questo strumento, sicuramente ancora troppo sottovalutato.

 

In breve

Post correlati

Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates