Google o Apple? Scegli con quali mappe raggiungere una venue

Scritto da il 30 gennaio 2013 Stampa


Da qualche giorno, una piccola novità su foursquare potrebbe far contente diverse persone.

Con il rilascio della versione 5.4.2 per iPhone, infatti, possiamo scegliere a quale servizio chiedere le indicazioni stradali: se alle Apple Maps o alla nuova app Google Maps.

Per ottenere le indicazioni stradali, occorre andare sulla venue che ci interessa (schermata di sinistra), scorrere in basso fino a visualizzare la mappa, fare tap sulla mappa e, dalla schermata che compare, fare tap sul pulsante in alto a destra “Get Direction“. A questo punto comparirà il popup (schermata di destra) da cui potremo scegliere quale servizio utilizzare tra Apple e Google.

La modifica potrebbe sembrare davvero piccola, ma ha scatenato gli entusiasmi da più parti :)

In breve , ,

Post correlati

Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates