Let it snow, let it snow… con un check-in!

Scritto da il 14 dicembre 2012 Stampa


Tra i tanti, folli usi dei check-in, forse questo merita il premio di Idea geniale dell’anno.

In Inghilterra c’è una nuova compagnia di telefonia mobile, EE, che vuole promuoversi tra i giovani; grazie a un’altra azienda, la Poke, hanno installato in cima ad alcuni palazzi di Londra i cannoni da neve che solitamente vediamo sulle piste da sci – gli edifici sono quelli di Rivington St. e Hoxton Square, per i quali sono state create le  nuove venue Make Rivington St Snow e Make Hoxton Square Snow.

Facendo check-in presso queste venue, immediatamente inizierà a nevicare!

Per promuovere l’iniziativa, sono stati collocati in strada alcuni cartelloni che incoraggiano le persone a fare check-in per vedere Londra (o almeno alcuni luoghi di Londra) in perfetto stile natalizio.

Volete rinfrescarvi la memoria con qualche altro uso folle dei check-in?

Foto caricata sulla venue “Make Rivington St Snow” da Simon K.

In breve ,

Post correlati

Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates