I numeri di foursquare: superati i 3 miliardi di check-in

Scritto da il 23 novembre 2012 Stampa


Questa settimana foursquare ha annunciato con il tweet che vedete qui a fianco il raggiungimento di un bel traguardo: 3 miliardi di check-in.

La crescita dei check-in è piuttosto incredibile: stando alle dichiarazioni di foursquare, a dicembre 2010 erano a quota 380 milioni; a settembre 2011, dopo 9 mesi, si è superato il miliardo; a un anno esatto, settembre 2012, abbiamo festeggiato i 2 miliardi e mezzo; e ora, dopo neanche tre mesi dall’ultima rilevazione significativa, ci siamo messi alle spalle il terzo miliardo.

Dunque in circa 80 giorni ci sono stati mezzo miliardo di check-in; ciò significa che la media attuale è di circa 6,2 milioni di check-in al giorno, come afferma The Next Web.

I numeri

Post correlati

Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates