American Express e Foursquare, di nuovo insieme a Londra

Scritto da il 3 ottobre 2012 Stampa


Dal 1° al 15 ottobre Londra diventa la capitale dei Ristoranti con il London Restaurant Festival, in cui spicca la partnership con American Express.

E come  ha già fatto diverse volte negli States (ad esempio per lo Small Business Saturday e durante il Super Bowl) e una volta in Inghilterra, AMEX rinsalda il rapporto con Foursquare e propone una promozione delle sue, in stile: “Spendi una certa cifra in questa occasione, e ti ricarico la carta di quella stessa somma”.

Durante il Festival, chi spenderà almeno 10 sterline presso uno dei Ristoranti partecipanti, riceverà un credito di 10 sterline sulla propria carta di credito. Come? Così:

  1. il primo passo è sincronizzare la propria carta con l’account Foursquare
  2. poi occorre fare un check-in in uno degli oltre 500 ristoranti del festival
  3. dopo il check-in, bisogna fare tap su “Load Card” che compare nella schermata e pagare con carta di credito American Express.

Durante il Festival, la “ricarica” sarà possibile solo una volta per carta; il credito verrà assegnato entro pochi giorni.

In breve ,

Post correlati

Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates