Foursquare: i check-in compaiono sulla Mappa della Timeline di Facebook

Scritto da il 17 maggio 2012 Stampa


Foursquare e Facebook accorciano le distanze? Quanto meno sembrano lontani dal farsi la guerra.

In questi giorni, un’altra piccola ma significativa modifica all’aspetto di Facebook accoglie i check-in e i loro contenuti: si tratta della Mappa della Timeline di Facebook.

Su questa mappa, fino a pochi giorni fa, venivano visualizzati solo i luoghi in cui si segnalava la propria presenza tramite Facebook. Ora, invece, la mappa viene popolata anche con le venue di Foursquare presso cui abbiamo fatto check-in, i messaggi e le foto associate al check-in.

Cliccando su una pin della si potranno vedere il check-in con il sistema di icone di Foursquare, il testo associato, la foto allegata – come mostra l’immagine di questo articolo.

Vi piace questa novità?

 

 

In breve ,

Post correlati

1 commento

  1. Mattia, 17 maggio 2012 Rispondi

    Finalmente! Ottimo!


Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates