Naveen Selvadurai lascia Foursquare

Scritto da il 5 marzo 2012 Stampa


La notizia è di ieri: Naveen Selvadurai, il co-fondatore di Foursquare che, esattamente tre anni fa, lanciava al SXSW l’app progettata e realizzata insieme a Dennys Crowley, ha deciso di lasciare l’azienda.

L’annuncio è stato dato dal diretto interessato con un post sul blog personale, in cui si legge che, dopo tre anni, sente di aver fatto tutto ciò che poteva fare e che ha deciso di andare avanti.

Come si legge nella sua bio alla pagina Team del sito di Foursquare, prima di fondare Foursquare Naveen è stato Progettista Capo presso la Socialight ed è stato un Senior Software Architect per il gruppo Global Digital Business di Sony Music Entertainment. E’ stato anche lo sviluppatore capo dell’applicazione mobile Music Box di Sony.

Tornando all’annuncio di Naveen, non sembra che ci siano stati problemi interni all’azienda, anzi. Pare che continuerà ad avere a che fare con Foursquare:

going forward, i’m going to continue to be connected to the company: i’m on the board, i’ll still be advising, and i’m obviously going to be the single most vocal user. but the spring is time for things that are new, and i realize that i have a desire to do something new as well.

Naveen non dice chiaramente su cosa lavorerà:

i’m not sure about my exact next steps, but i’ll probably get back to what i love most – being an entrepreneur, learning and building new things.

Che dire… è stato un piacere conoscere Naveen a Milano, durante la Social Media Week del 2010. A lui i nostri migliori auguri, perché possa realizzare altri bellissimi progetti!

In breve

Post correlati

2 commenti

  1. Michael Forni, 5 marzo 2012 Rispondi

    Mi associo a Francesca e Roberto nell’augurare a @naveen di continuare a stupirci con altri mirabolanti progetti!

    Saperlo ancora nel Consiglio di Amministrazione e-senz’ombra di dubbio- referente tecnico ancora x molto tempo deve rassicurare la Community.
    Non a caso ha ribadito che resterà un “utente attivissimo” di @foursquare!

    Ad majora Naveen … anche se verrebbe da dire “ad maYora” ;-)

  2. Dennis Crowley al Mobile World Congress, 6 marzo 2012 Rispondi

    […] può tranquillamente ammettere che, nonostante il recente annuncio del co-fondatore Selvadurai che lascerà Foursquare a fine mese, la piattaforma è sulla buona strada, la struttura cresce […]


Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates