Foursquare assegna punti per i tip “fatti” dagli utenti

Scritto da il 14 febbraio 2012 Stampa


Foursquare ora assegna punti utili per la classifica quando un certo numero di utenti segnala come “fatto” un nostro tip.

Io personalmente me ne sono accorta oggi: tra le mie notifiche ho trovato, infatti, quella che vedete nell’immagine qui a fianco. Il tip che ho lasciato sulla Stazione di Bologna è stato dichiarato come “fatto” da altri 10 utenti, e questo mi ha fatto guadagnare 5 punti ;)

Un’altra novità dal team di Foursquare, questa volta meno “business” e più “ludica”.

Ora non resta che scoprire quanti punti vengono riconosciuti ai tip in base a quante volte sono stati dichiarati “fatti”: avete qualche esperienza in merito? Scriveteci nei commenti!

In breve , ,

Post correlati

1 commento

  1. Andrea Contino, 14 febbraio 2012 Rispondi

    Era ora :)


Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates