Super Bowl: continua la partnership tra Foursquare e American Express

Scritto da il 2 febbraio 2012 Stampa


Vi avevo già parlato della partnership tra Foursquare e American Express in occasione dello Small Business Saturday.

La prossima domenica negli Stati Uniti ci sarà il famoso Super Bowl, l’evento sportivo più importante dell’anno, durante il quale il pasto più ricorrente è, manco a dirlo, la pizza consegnata direttamente a casa.

Per l’occasione ecco una nuova fantastica iniziativa: con un check-in nella location “Super Swarm Sunday”, raggiungibile da tutti gli angoli del paese (USA, ovviamente) si otterrà uno sconto di $5 sull’acquisto di almeno $10 di pizza acquistata online da Pizza Hut, pagando con la carta American Express.

Il tutto avviene dentro l’app di Foursquare: con il check-in si sblocca uno Special; da lì occorre comunicare il proprio account Foursquare ad American Express, e poi cliccare su “Load to card“. Quest’ultima azione caricherà $5 sulla carta di credito, che saranno visibili sull’estratto conto entro pochi giorni.

Si legge nel blog-post che annuncia il #SuperSwarmSunday: “Foursquare makes the real world easier to use. Our app helps you keep up with friends, discover what’s nearby, save money and unlock deals” – “Foursquare rende il mondo reale più facile da usare. La nostra app ti aiuta a rimanere in contatto con gli amici, scoprire cosa c’è nei dintorni, risparmiare soldi e sbloccare offerte”.

Come dargli torto? Speriamo solo che iniziative come queste si svolgano presto anche in Italia.

In breve , ,

Post correlati

1 commento

  1. Segnali "europei" da Foursquare: partnership con Amex in Gran Bretagna, 5 giugno 2012 Rispondi

    […] e Foursquare era già ben solida; ne abbiamo parlato sull’Osservatorio a proposito del Super Bowl e dello “Small Business Saturday”. Durante queste occasioni, i contenuti delle offerte […]


Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates