Anche quest’anno Foursquare festeggia Hallowen!

Scritto da il 31 ottobre 2011 Stampa


Hallowen è una festività tipicamente americana e Foursquare non poteva mancare: ci sono due badge da sbloccare per l’occasione.

Il primo è per tutti: è sufficiente fare check-in in qualsiasi posto la sera del 31 ottobre (questa sera), inserendo “Happy Halloween” nel messaggio.

Il secondo è per gli appassionati: occorre fare check-in in almeno 50 persone.

Ma non è finita: Foursquare ha pubblicato alcuni stencil con le istruzioni per “foursquarizzare” la vostra zucca! Non dimenticatevi di illuminare la vostra opera d’arte, di fotografarla e di twittarla al team di Foursquare con l”hashtag #4sqPumpkin.

I festeggiamenti di Foursquare sono iniziati già venerdì scorso con l’edizione Halloween del #FollowFriday dedicato alle liste che segnalano luoghi dove festeggiare tra mostri, fantasmi e streghe.

In breve

Post correlati

Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates