Caccia al tesoro di Neiman Marcus con Foursquare, si vince una borsetta di coccodrillo

Scritto da il 30 settembre 2011 Stampa


Sulla scia di Jimmy Choo, Neiman Marcus sta organizzando una Caccia al tesoro con Foursquare presso i suoi punti vendita. Il tesoro da trovare è una borsetta stile clutch in pelle di coccodrillo rossa.

“Foursquare Challenge – Clutch me if you can” , il nome dell’iniziativa, si terrà sabato 1° ottobre dalle 12 circa fino alle 16.

Le borsette saranno nascoste in 15 dei 41 negozi di Neiman Marcus distribuiti su tutto il territorio degli Stati Uniti. Facendo check-in nel negozio giusto, uno Special avvertirà, tramite un indizio, dove si trova la borsetta nascosta. Chi la troverà per primo, se la porterà a casa! A questa landing page di Facebook è spiegato tutto, Regolamento ufficiale compreso.

Speriamo che iniziative come queste arrivino presto anche in Italia!

In breve ,

Post correlati

1 commento

  1. Caccia al tesoro di Neiman Marcus con Foursquare, si vince una borsetta di coccodrillo | I love Foursquare | Scoop.it, 1 ottobre 2011 Rispondi

    […] Caccia al tesoro di Neiman Marcus con Foursquare, si vince una borsetta di coccodrillo Una nuova iniziativa Foursquare legata al social game: una Caccia al tesoro per trovare, nei punti vendita statunitensi, una clutch esclusiva! Source: http://www.foursquareitalia.org […]


Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates