Foursquare annuncia il primo badge specifico per una città

Scritto da il 19 settembre 2011 Stampa


Dopo aver inventato badge di ogni tipo, ecco che Foursquare annuncia il primo badge specifico per una città, Chicago! Agli utenti basterà fare cinque check-in nei pressi dei 20 hotspots dislocati per tutta la città, e il gioco è fatto.

Questa è una vera novità, perché finora non si erano visti badge di questo tipo, e va sottolineato che non è un badge commerciale poiché non è richiesto di seguire alcuna pagina.

Il Sindaco vero e proprio, Rahm Emanuel, è il secondo sindaco di una grande città americana ad essere presente su Foursquare, dopo l’ormai celebre Bloomberg (New York).

Chissà se anche una bella città italiana potrà presto vantare un suo badge specifico… Quale vi sembra la città più adatta?

In breve ,

Post correlati

6 commenti

  1. Antonio Ficai, 19 settembre 2011 Rispondi

    Livorno… minimo!

  2. francescoGRZ, 19 settembre 2011 Rispondi

    Serve una città di appeal internazionale, con un bello e unico stemma araldico, guidata da un sindaco giovane e attento alle forme più avanzate di comunicazione: FIRENZE!

  3. Foursquare annuncia il primo badge specifico per una città | I love Foursquare | Scoop.it, 19 settembre 2011 Rispondi

    […] Foursquare annuncia il primo badge specifico per una città Foursquare ha annunciato il primo badge specifico per una città. Source: http://www.foursquareitalia.org […]

  4. michela @comunicami, 19 settembre 2011 Rispondi

    Firenze, magari!!!

  5. Foursquare annuncia il primo badge specifico per una città | Social Media Mkt | Scoop.it, 19 settembre 2011 Rispondi

    […] Foursquare annuncia il primo badge specifico per una città Foursquare ha annunciato il primo badge specifico per una città. Source: http://www.foursquareitalia.org […]

  6. cristiano, 21 settembre 2011 Rispondi

    Pur essendo di genova, riconosco che una città meravigliosa come Firenze, guidata da un Sindaco giovane e all’avanguardia, sia la candidata ideale.
    Chissà se si può fare la proposta… :)


Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates