Armani lancia un challenge su Foursquare tramite la sua pagina Facebook

Scritto da il 12 settembre 2011 Stampa


La casa di moda Armani ha lanciato un challenge innovativo e social dalla propria pagina Facebook, The Armani Code Sport Challenge, utilizzando i check-in della piattaforma di Foursquare. Per partecipare bisogna mettere il Like alla pagina Facebook di Armani, e poi connettersi con il proprio account Foursquare.

Fino al 16 settembre si potrà partecipare alla gara facendo check-in tra le 20 e le 8 del mattino, in una qualsiasi venue, ottenendo più punti per le location sportive e notturne, e per più check-in fatti durante la notte. Si riceveranno ad esempio due punti se si fa check-in presso un ristorante o un bar, o cinque per un check-in in palestra, e molti più punti bonus per la somma di queste venue durante la notte.

Ogni notte avrà il suo vincitore, che verrà segnalato sulla pagina Facebook di Armani; inoltre riceverà una confezione di Sport Armani Code.

In breve ,

Post correlati

1 commento

  1. Armani lancia un challenge su Foursquare tramite la sua pagina Facebook | I love Foursquare | Scoop.it, 12 settembre 2011 Rispondi

    […] Armani lancia un challenge su Foursquare tramite la sua pagina Facebook La casa di moda Armani ha lanciato un challenge innovativo e social dalla propria pagina Facebook, The Armani Code Sport Challenge (Armani lancia un challenge su Foursquare tramite la sua pagina Facebook: La casa di moda Armani ha… Source: http://www.foursquareitalia.org […]


Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates