#4sqday a Bologna: qualche anticipazione sulla festa di Foursquare

Scritto da il 5 aprile 2011 Stampa


L’organizzazione del 4sqday bolognese procede alla grande: ah!, quante cose avrei da dirvi… ma non posso svelarle tutte! Molti aspetti del 4sqday di Bologna promosso dall’Osservatorio devono restare segreti. Ma dovete fidarvi, il divertimento è assicurato!

Dopo l’annuncio della scorsa settimana, oggi – a nome anche di Luca, Roberto e Tommaso – vorrei darvi qualche informazione e segnalarvi alcune novità sul giorno più al quadrato di tutti.

Sold Out?? … Non proprio!

I biglietti per i due momenti, il pomeriggio alla scoperta di Bologna e l’aperi-cena dei sindaci, sono stati presi letteralmente d’assalto, e poco dopo l’apertura dei due Eventbrite erano già finiti.

Siccome amiamo il vostro entusiasmo, abbiamo deciso di aggiungere biglietti per il percorso alla scoperta di Bologna! A partire da adesso, per l’evento del 16 aprile pomeriggio ci saranno altri 30 biglietti: alcuni verranno dati a chi si era già messo in lista d’attesa, ma ne rimangono diversi a disposizione di chi voglia unirsi a noi! Se sabato 16 aprile vuoi essere dei nostri a Bologna, vai a questa pagina Eventbrite e prenota il tuo biglietto!

Contest, contest, e ancora contest!

Due brand, amici delle nuove tecnologie, hanno deciso di essere presenti al nostro #4sqday e di sostenerci con bellissimi premi.

Kodak, che ha già dimostrato di essere vicino ai geek e alla nostra bella Bologna (ormai è lo sponsor “storico” delle fantastiche GGDBologna), metterà in paio alcuni dei suoi prodotti di punta per un contest fotografico che si svolgerà nel pomeriggio. Cominciate ad allenare l’occhio artistico!

COIN, il cui nome resterà legato a lungo a quello di Foursquare per la sua attività sul nostro geo-social network preferito, ha voluto essere presente alla nostra iniziativa con delle gift card. Sul contest associato, che si svolgerà durante l’aperi-cena dei sindaci, non posso dire assolutamente nulla…

Staff organizzatori e supporter

Ora lo staff è al gran completo: oltre a Luca e Pietro, si sono aggiunti come aiuto per la gestione della giornata del 16 aprile Orkide Izci (di cui sentirete presto parlare sull’Osservatorio…), Antonio Severino e Lorenzo Sfienti, che sta facendo un ottimo lavoro curando… quello che trovate al punto sotto.

E’ online il sito 4sqday.it!

Da stamattina è online il nuovo sito ufficiale del 4sqday italiano! Questo l’indirizzo: www.4sqday.it. Stiamo raccogliendo tutte le informazioni utili per chi verrà a Bologna il 16 aprile. Tenetelo d’occhio, continueremo ad aggiornarlo.

Beh, che ne dite? Sono abbastanza, le novità??

In Italia , , , ,

Post correlati

6 commenti

  1. Claudio Gagliardini, 5 aprile 2011 Rispondi

    Grandissimi! Ci vediamo a Bologna, grazie per il grande sforzo organizzativo!

  2. Alex, 5 aprile 2011 Rispondi

    Grande Claudio… ancora non ci credo; ci vediamo :P

    Sarà una bellissima giornata!

  3. Il 16 aprile è il Foursquare Day: festeggialo a Milano e Bologna! | DeadManWriting, 5 aprile 2011 Rispondi

    […] BOLOGNA: il primo dei due eventi ad essere lanciato ha avuto un successo notevole tanto che i primi biglietti sono andati letteralmente a ruba. La giornata si dividerà in due parti: una pubblica, in cui si andrà alla scoperta della Bologna più segreta a suon di check-in, e una riservata a chi è riuscito a prendere il biglietto. Ma non disperate, pare ce ne sia ancora qualcuno…! […]

  4. Mercoledì Social #52 | we are social, 7 aprile 2011 Rispondi

    […] Nel frattempo non dimenticate, ci vediamo sabato 16 Aprile a Bologna per il Foursquare Day! […]

  5. GGDBologna Team, 7 aprile 2011 Rispondi

    Grazie per i complimenti!
    Sarà sicuramente un bellissimo evento e alcune Geek Girlz #BO sono nella lista dei partecipanti già da tempo. :)
    In bocca al lupo … e buon lavoro!
    Go Bologna,Go!

  6. TagBoLab » 16 aprile 2011: festeggiamo il compleanno di Foursquare a Bologna!, 12 aprile 2011 Rispondi

    […] davvero girare la testa! Un entusiasmo tale da spingere gli organizzatori a mettere a disposizione altri 30 biglietti… anche questi esauriti in poche […]


Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates