Il primo check-in dallo spazio

Scritto da il 22 ottobre 2010 Stampa


La notizia è appena stata pubblicata sul blog ufficiale di Foursquare: il comandante Wheelock ha fatto il primo check-in della storia dallo spazio e ha sbloccato il nuovo badge della NASA.

Un badge che resterà appannaggio di pochi per molto tempo, credo. Chissà in quanti lotteranno per la mayorship spaziale…

Intanto Foursquare e la NASA si sono alleate e hanno dato vita a una campagna informativa sulla storia dell’agenzia spaziale più famosa del mondo, come si può vedere da questa pagina del sito Foursquare.

In breve ,

Post correlati

1 commento

  1. Tweets that mention Il primo check-in dallo spazio | Foursquare Italia -- Topsy.com, 22 ottobre 2010 Rispondi

    […] This post was mentioned on Twitter by Silvia Maggi, Foursquare Italia. Foursquare Italia said: Il primo check-in dallo spazio: La notizia è appena stata pubblicata sul blog ufficiale di Foursquare: il comand… http://twurl.nl/fcn5gn […]


Lascia un commento

About

L’Osservatorio Foursquare Italia è un sito dove troverai informazioni, novità, approfondimenti, nuovi utilizzi – tutto sulla geolocalizzazione e in particolare su Foursquare.

Questo sito è interamente in italiano e si rivolge a tutti i curiosi e agli appassionati di Foursquare ma anche a chi fa marketing, alle pubbliche amministrazioni, alle aziende piccole o grandi che vogliono imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, divertente ed efficace.

Per saperne di più su questo sito...

Disclaimer

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia
Licenza Creative Commons

Chiunque è libero di prendere spunto dai nostri post, ma è pregato di mettere ben in evidenza la fonte e l'autore del post originario. Grazie.

Foursquare Italia non è affiliato a Foursquare Labs, Inc.

Twitter Updates